Un plugin Rapid7 AppSec per il tuo browser.
Un plugin Rapid7 AppSec per il tuo dispositivo Android.
Quando usi il plugin Rapid7 AppSec, puoi utilizzare il sistema Rapid7 AppSpider per validare le vulnerabilità delle tue applicazioni web. Il plugin si connette con il sistema AppSpider per registrare le azioni e il traffico che avviene tra la tua applicazione web e il server. Questo traffico include richieste POST, richieste GET e i parametri di richiesta inviati al server. Quando viene eseguita una scansione, il plugin registra nuovamente il traffico per la stessa richiesta e lo invia al server in modo che il server possa riprodurre il traffico e verificare le vulnerabilità.
Con il plugin Rapid7 AppSec, puoi registrare le interazioni tra l'applicazione front-end e il server back-end e riprodurre tali interazioni durante una scansione AppSpider. Ciò consente al motore di scansione di autenticarsi con l'utente. Puoi registrare macro richieste dalla configurazione di scansione Rapid7 AppSpider e dal motore di scansione AppSpider.
Con il plugin Rapid7 AppSec, puoi registrare le interazioni con le tue applicazioni web e riprodurle durante una scansione AppSpider. Le interazioni includono i seguenti eventi: richieste HTTP GET, richieste HTTP POST e parametri di richiesta inviati al server.





